Richiesta di assistenza per clienti

Perché ti chiediamo di inviare una richiesta di assistenza prima di spedirci il dispositivo per la riparazione?

In molti casi siamo in grado di aiutarti senza che tu debba inviarci il dispositivo Polar.

  • Se pensiamo che il problema possa essere risolto tramite un aggiornamento software o qualsiasi altra soluzione, l’Assistenza clienti ti contatterà per indicarti i passaggi necessari per la risoluzione del problema.

  • In alcuni casi ti invieremo una parte di ricambio o un prodotto sostitutivo senza che tu debba spedirci il dispositivo Polar.

  • Se in base alla descrizione del problema concluderemo che il dispositivo deve esserci spedito per la riparazione, ti invieremo un’e-mail contenente un’etichetta con l’indirizzo di restituzione, che dovrai stampare e applicare al pacco. Potrai quindi spedirci il pacco gratuitamente. Se la riparazione non è coperta dalla garanzia, aggiungeremo il costo di spedizione alla fattura finale.

  • Se il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ti forniremo una stima dei costi prima della riparazione.

Assicurati di fornire una descrizione quanto più precisa possibile del problema, che può esserci molto utile. Anche l’aggiunta di una foto può essere d’aiuto.

Questo servizio è destinato esclusivamente ai nostri clienti. Invitiamo gentilmente i rivenditori Polar e i punti di Assistenza autorizzata a utilizzare il servizio di registrazione online per rivenditori.